Disegni da colorare Hawkgirl di Justin League

 

Ehi mamme siete pronte a lasciarvi trasportare dalla magia insieme ai vostri figli ritornando piccole?

Ecco il nostro personaggio di oggi:

Hawkgirl: la prima supereroina DC comics, rappresentata come moglie, amante ed assistente di Hawkman.

Conosciuta in Italia come “Alata”, nasce principessa egiziana per poi rincarnarsi nel ventunesimo secolo in Shiera Sanders, la quale, inconsapevole inizialmente della sua vera identità, verrà rapita dal dottor Anton Haston per poi essere salvata da Hawkman decidendo cosi di aiutare il suo amato nella lotta contro il crimine diventando la supereroina nota come Hawkgirl.

Hawkgirl è uno dei membri fondatori della Justin League dove troviamo i nostri eroi come Batman, Superman, Wonder Woman, Martian Manhunter, Aquaman, Flash, Lanterna Verde.

La nostra supereroina ha una capacità di volare tramite ali artificiali create con il metallo Nth, che gli conferiscono forza, riflessi e vista sovraumana e un fattore rigenerante, specializzata nell’uso di armi bianche tra cui una mazza ferrata.

Nella prima stagione della Justin League la vediamo con un costume e una maschera, l’unico membro di cui non si mostra il viso, mentre nel secondo episodio la vedremo con una calzamaglia bianca poi gialla.

Forza mamma ora tocca a te… stampa i disegni da colorare della nostra eroina … e con i pennarelli o pastelli colorate l’incredibile donna alta.

Potete creare da una semplice immagine un bellissimo lavoretto e mi raccomando non può mancare il glitter per le sue fantastiche ali.

Ritaglia la sagoma, dopo averla precedentemente colorata, e con un filo da pesca o del semplice spago puoi appenderla dove vuoi. Vedrai al primo raggio di sole come le sue ali inizieranno a brillare!

Ora fate volare la fantasia rivivendo con gli atri personaggi della serie incredibili emozioni nella lotta contro il male.

Condividi