Cure per la disidratazione di un neonato

La cura per la disidratazione infantile é abbastanza facile a meno che il bambino è gravemente disidratato. Se queste cure non riescono a funzionare , allora è importante rivolgersi al medico. La disidratazione può essere molto grave nei neonati e così le cure devono essere prese altrettanto sul serio.
Elettroliti
Se il vostro bambino è leggermente disidratato, quindi si consiglia di iniziare a dare gli elettroliti . È importante sostituire l’acqua e sali che sono stati persi a causa della disidratazione .

Alimentazione
E ‘importante continuare ad alimentare il bambino. Speriamo che questo sarà sufficiente a reintegrare i liquidi persi nel corpo del bambino .
Contagocce
Se il bambino non assume liquidi, si può essere costretti a somministrare loro attraverso un contagocce . Posizionare il contagocce nella bocca del bambino e spremere qualche goccia nella bocca del bambino . Fate questo a intervalli regolari .

Medico
Se avete provato e non è riuscito a ottenere i liquidi, allora è il momento di chiamare il medico per un consiglio . Il medico dovrebbe essere in grado di darvi le istruzioni su cosa fare.

Pronto Soccorso
Se il vostro bambino sta vivendo grave disidratazione , come gli occhi infossati o grave letargia , allora deve essere portato immediatamente al pronto soccorso.

Condividi