Corso di teatro contro la timidezza

Frequentare un corso di recitazione che ti aiuta davvero, , capire che non siete soli può fare molto se una ragazzo o una ragazza è timido e non sa come fare a intrecciare le relazioni con gli altri. Dovendo alzarsi di fronte a un gruppo di persone, e davvero lasciarsi andare, davvero mostrare tutti i tuoi lati, buoni, cattivi e brutti, imparando a urlare, e di aprire, a ridere istericamente di se stessi e degli altri, e tornando a essere un bambino, ancora una volta – tutto questo aiuta a sciogliere non solo come un adulto, ma aiuta anche ad essere più creativi.

I corsi di recitazione dovrebbero essere rifugi sicuri per quelli di noi che hanno paura. Vi sono molte persone timide che decidono di seguire un corso id teatro per superare la timidezza, per aprirsi, per capirsi e conoscersi, per riuscire a tirare fuori quella parte di sé che nascondono.

Se siete tra coloro che hanno paura di alzarsi di fronte a un gruppo e di parlare, che vuole aprirsi di più nei vostri rapporti personali, o addirittura, a te stesso, allora per te è un dono. Fate un corso di recitazione. Non abbiate paura.

Condividi