Come sapere se tua figlia è nella pubertà?

I bambini crescono così in fretta. Naturalmente si vuole fare le cose giuste come un genitore e prendere buone decisioni. Ma a volte è difficile sapere cosa è meglio. Ad esempio, sembra ieri quando la figlia era interessata alle Barbie. Ora i suoi interessi stanno cambiando, come lei diventa più concentrata sul suo aspetto. Cercare i segni che rivelano se tua figlia è nella pubertà.
Istruzione
1 Organizzare tempo privato con tua figlia quando non sarete disturbati, così lei si sente a suo agio

2 Rassicurare tua figlia che nulla è sbagliato.
3 Condividi con tua figlia un momento simile nella tua vita quando il tuo corpo ha cominciato a cambiare. Spiegare le ragioni per lo sviluppo del seno, l’inizio del suo periodo mestruale, la crescita dei peli pubici, e un aumento di altezza e peso.

4 Condividere un libro può veramente legare due persone. le nella vita di una giovane donna e l’utilizzo di questo libro come biblioterapia.

5 Dopo aver finito di leggere il libro, presentarlo a tua figlia. Chiederle di leggerlo. Impostare un giorno e l’ora per discutere il libro in privato.

6 Ricordate che la conversazione non deve finire lì. Il dialogo in corso è importante. Tua figlia avrà indubbiamente domande e preoccupazioni circa la sessualità come lei continua a crescere.

7 Discutere di eventuali preoccupazioni circa la pubertà di tua figlia con il vostro medico.

Condividi