Come proporre al partner sesso a tre

Se hai voglia di sperimentare nuove esperienze sessuali, perché non provare il sesso a tre? Ma il problema che si presenta è come proporlo al partner?

Pamela Druckerman per il compleanno del marito ha voluto organizzare un trio. Lei condivide l’intero processo in questo mese di Marie Claire, e i risultati sono stati esilaranti.

Gran parte l’umorismo nel pezzo ruota attorno la ricerca di Druckerman per trovare il partner perfetto per una sola volta, senza alcun vincolo di appuntamento. In principio, Druckerman prova ad avvicinarsi a degli amici degli amici casualmente, chiedendo loro a pranzo e poi presentando l’idea.

Lo faccio con il pretesto di scambiare confidenze, dicendo: “Non credere a quello che il mio marito vuole per il suo compleanno.” Le dico che ho riconosciuto in linea di principio, ma che non ho ancora trovato il terzo.

Le relazioni sono complicate, il sesso può essere facile o complicato, e il rapporto di ognuno è diverso. Suppongo che sto solo cercando di capire perché un articolo che è stato progettato per essere molto soffice e divertente ha un retrogusto simile.

Se anche tu vuoi provare una esperienza di questo tipo, chiedi al partner se è interessato affermando che anche la vostra relazione sessuale ne guadagnerà e sarà maggiormente piccante.

Condividi