Come evitare gang e droghe nella tua casa

Durante l’adolescenza, i bambini diventano sensibili alle pressioni dei coetanei, incoraggiandoli a modificare le loro azioni o credenze. Le droghe sono spesso tra le prime cose che gli adolescenti provano. Partecipare a una gang è un’altra sfida da affrontare. Prevenire di utilizzare sostanze stupefacenti o portare bande nella vostra casa è impegnativo.

Istruzione
1 Monitorare gli amici dei tuoi ragazzi. Assicuratevi di sapere dove il vostro teenager è in ogni momento e ha un telefono cellulare con lui. Chiamarlo periodicamente.

2 Identificare i fattori di rischio che possono incoraggiare i vostri ragazzi a unirsi a una gang. Questi fattori includono , una struttura familiare di un genitore e rendimento scolastico. Tenere il ragazzo lontano da tutti i membri della famiglia che sono parte di una gang.

3 Verificare la presenza di segnali di pericolo, come ad esempio un forte interesse per la musica del gangster-influenza , problemi comportamentali a scuola. Agire in fretta se si sospetta che è in entrambi i casi. Mantenere la calma e avere una discussione con il vostro teenager.

Condividi