Come creare un account mail Yahoo

Yahoo! Mail offre agli utenti un account e-mail gratuito che è accessibile da computer desktop e portatili, così come gli smartphone e altri dispositivi mobili. Con spazio illimitato, filtri anti-spam e un programma antivirus, Yahoo! Mail è diventato il secondo più grande provider di posta elettronica sul Web nel 2010.

Sotto l’area sign-in in alto a sinistra dello schermo, fare clic su “Sign Up”.

Compila il modulo di iscrizione con il vostro nome, sesso, data di nascita, paese e codice postale.

Scegli un nome ID dai suggerimenti elencati. Yahoo! controlla se è preso tale ID. Se lo è, aggiungere un numero o una lettera o scegliere un ID completamente diverso. Una volta scelto il nome ID, immettere una password e digitare nuovamente la password.

Dare Yahoo! un indirizzo email alternativo nel caso in cui si dimentica la ID o la password. Scegli una domanda di sicurezza e di rispondere quando viene richiesto di farlo.

Digitare il codice che si trova nella parte inferiore dello schermo e selezionare il pulsante “Accetto” dopo aver letto i termini di servizio e privacy policy. Fare clic su “Crea il mio account” in basso.

Congratulazioni, avete un account Yahoo! Mail. Yahoo visualizza una pagina che mostra i dettagli dell’account e invia una mail di conferma al tuo indirizzo email alternativo. L’utente viene reindirizzato alla pagina di posta in arrivo, dove è possibile personalizzare le opzioni per il vostro account.

Digita il testo o l’indirizzo di un sito web oppure traduci un documento.

Annulla

Condividi