Collezione bambino e bambina Burberry primavera 2016

La collezione per bambino e bambina della linea Burberry offre molti abiti per i bambini da 0 a 3 anni per la primavera del 2016.

Scopri una stagione di colori vibranti e modelli adatti ai bambini sia per lui che per lei.

I motivi degli abiti rappresentano le icone della cultura inglese e gli animali decorano le t-shirt sia per lui che per lei in cotone. Sono anche molti i capi fatti di cashmere e molto altro.

Per la primavera si consigliano capi in cotone. Il marchio Burberry, da 150 anni, è in grado di coltivare il suo stile, imponendo i suoi codici fatti di maniche a sbuffo, tessuti, ecc.

I tessuti che si usano sono il cotone, il jersey o il denim adatti per la primavera. I capi della collezione Burberry dediti alla primavera per il bambino vanno dalle magliette colorate con stemmi sino ai pantaloni alle bermuda e a molto altro. Per la bambina, Burberry ha pensato ad una serie di abiti colorati, gonne, magliette, camicie e molto altro. Sono capi in cotone, lino, ciniglia e molto altro per far stare i bambini bene in primavera. Sono capi che i bambini adoreranno e li faranno stare bene proprio per la primavera che si preannuncia colorata.

Leggi commenti

Condividi