Tecnologia che avanza: nasce l’app per testare la biancheria per la casa

Arredare la propria casa diventa un'operazione semplice e divertente attraverso l'applicazione: i dettagli e come utilizzarla.

Arredare la propria camera da letto non è mai stato semplice, scegliere di coordinare colori e stoffe tra loro richiede molto impegno e uno sguardo che sappia immaginare il disegno generale che si andrà a creare.

La fase più delicata, infatti, resta quella di poter immaginare quello che, magari, si è scelto in negozio nella propria camera da letto. Non si è mai sicuri di quale sarà il risultato finale.

App Casahomewear

Esiste un’applicazione, però, che può essere utile in questo campo ed è Casahomewear. Attraverso questa straordinaria applicazione, disponibile sia su piattaforma Android che iOS, si potrà scegliere e comprare la biancheria per la casa tutto comodamente da casa ed essendo certi, inoltre, che quello che si è acquistato vada bene per il proprio ambiente.

Attraverso una brevettata tecnologia si potrà, infatti, consultare da smartphone tutto il materiale disponibile e non solo, sarà possibile provare gli articoli direttamente nella propria stanza.

La parte più noiosa nelle fasi di acquisto online è quella in cui ci si accorge che quello che si è acquistato non corrisponde ai propri gusti e quindi dev’essere reso. In queste operazioni si perde molto tempo ed energie. Attraverso l’applicazione Casahomewear l’acquisto non sarà più un salto nel vuoto, ma sarà sicuro in quanto tutti gli articoli, attraverso una tecnologia di proiezione 3D, potranno essere digitalmente proiettati nella propria abitazione per restituire fedelmente l’effetto finale, come se fossero fisicamente a casa.

L’applicazione permette, oltre a quanto appena detto, di poter visionare molti articoli, di salvare quelli più interessanti e di arricchire la propria conoscenza sugli articoli che verranno acquistati, attraverso una guida in realtà virtuale.

Attraverso la tecnologia della realtà aumentata, infatti, si potranno proiettare, attraverso il proprio smartphone o tablet, le varie lenzuola abbinate al tutto il corredo del letto, e quindi copriletti e cuscini, avendo in poco tempo una visuale completa di quale impatto avranno sul proprio arredo gli articoli scelti.

Basterà inquadrare l’oggetto da arredare, come il letto o un intero ambiente, scattare la foto e, in poco tempo, i prodotti verranno visualizzati su di essa, potendo analizzare così la propria scelta.

Se questo processo porterà ad un risultato soddisfacente, l’applicazione permette di comprare gli articoli in completa comodità. La scelta, la prova e l’acquisto sono, quindi, operazioni che diverranno istantanee con Casahomewear.

I vantaggi di Casahomewear

Com’è chiaro, utilizzare l’applicazione di Casahomewear può semplificare di molto le operazioni di arredo dei propri ambienti, ogni operazione è svolta stando comodamente a casa e, sopratutto, attraverso la proiezione 3D si riduce la percentuale di reso, in quanto si potrà preliminarmente visionare l’articolo per analizzarne le caratteristiche ed esaminare in che modo potrà inserirsi nel proprio ambiente. In questo modo si eviteranno quelle noiose operazioni come fare e rifare il letto tra lenzuola e copriletti in seguito a scelte sbagliate. Casahomewear ti permette di non essere deluso da nessun acquisto, ma di essere certo di quello che hai scelto.

L’applicazione è comodamente scaricabile gratuitamente dai maggiori store online come App Store e Goole Play Store. Arredare la propria casa diventa, quindi, un’operazione semplice e divertente, attraverso l’applicazione si potrà infatti scegliere colore, tessuto e modello secondo i propri gusti.

Puntare sul Made in Italy e su tessuti naturali

Utilizzando Casahomewear si punta sul Made in Italy. L’azienda ha, infatti, scelto di offrire un prodotto che potesse rappresentare una garanzia di qualità per i clienti.

Scegliendo, quindi, l’offerta di Casahomewear, si potrà essere certi di acquistare articoli con garanzia italiana che non rinunciano ad una lavorazione naturale dei tessuti. In questo campo, infatti, l’impegno di Casahomewear nell’eco-sostenibilità è molto importante. Tutti i tessuti sono trattati con coloranti eco-compatibili e dunque certificati. Si tratta, perciò, di prodotti naturali al 100%.

Non è raro trovare articoli in cotone biologico. Questa particolare stoffa, infatti, rappresenta un certificato di qualità perché proveniente da coltivazioni sostenibili che, quindi, vengono gestite in maniera ecologica, oltre che etica.

L’impegno di Casahomewear si dimostra attenta all’ambiente, oltre che forte sostenitrice del Made in Italy.

Tag: consigli
Condividi