Caratteristiche Coolpix S32 Nikon bambini

Se volete regalare una fotocamera al vostro bambino o alla vostra bambina, che sia facile da usare, maneggevole e con una struttura che ben resiste agli urti e alle cadute, potete puntare su di una Coolpix S32 Nikon, vediamo quali sono le caratteristiche principali.

  • Aspetti tecnici: è dotata di 13,2 milioni di pixel effettivi, ha un sensore di immagine da 1/3,1 pollici cmos per immortalare i dettagli anche in caso di scarsa illuminazione, con 14,17 milioni di pixel totali; l’obiettivo ha zoom ottico 3x e la lunghezza focale corrisponde a quella di un obiettivo di 30-90 millimetri in un formato di 35 millimetri. Inoltre ha uno schema ottico con 6 elementi in 5 gruppi, uno zoom digitale fino a 4x ed è altresì dotata di dispositivo per la riduzione dell’effetto mosso delle immagini, in modo da garantire delle foto limpidissime. La fotocamera copre un’inquadratura del 100% sia in orizzontale che in verticale, ha memoria interna di 25 mb e si ottengono immagini con dimensioni di 13, 4 o 2 megapixel. Si può scegliere tra varie modalità di scatto, tra cui scene notturne, foto subacquee e scene in controluce e si possono riprendere sino a 11 immagini consecutive. Tra le altre caratteristiche si possono menzionare la funzione autoscatto che dura circa 10 secondi, il sistema di controllo del flash, la possibilità di selezionare circa 35 lingue per le impostazioni e una durata della batteria per 220 scatti.
  • Estetica e funzionalità: ha un design arrotondato per far sì che sia facile da afferrare e da maneggiare anche dai bambini, ha un menù molto semplice da usare per impostare le tante funzioni senza difficoltà, resiste bene alla polvere ed è impermeabile fino a 10 metri sott’acqua, per cui è l’ideale per degli scatti subacquei.
  • Accessori: è provvista di tanti comodi accessori, fra cui la cinghia da polso, la spazzola di pulizia per il coperchio del vano della batteria, un cavo usb per collegare la fotocamera al computer e il cavo per collegarla alla televisione o al registratore video/DVD/HD.

Con una fotocamera di questo tipo farete contenti non solo i vostri bambini, ma tutta la famiglia, perché consente di ottenere delle foto di altissima qualità ed è semplicissima da utilizzare, vi consentirà di improvvisarvi fotografi in ogni circostanza.

Condividi