Biglietti Inviti di compleanno Big Hero

Big Hero 6 è un film d’animazione della Disney ispirato all’omonimo fumetto. Il film racconta l’avventura ricca d’azione dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada e dei suoi amici Go Go Tamago, Wasabi No-Ginger, Honey Lemon e Fred. Quando una serie di circostanze catapultano Hiro e i suoi amici in mezzo ad un complotto in corso nella loro città (San Fransokyo) Hiro si rivolge al suo migliore amico, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo in una squadra altamente tecnologica per riuscire a sventare il complotto.

Se vostro figlio è un fan del film potete creare degli inviti per il suo compleanno ispirati ad esso; online si trovano a pagamento diversi inviti già pronti da stampare (sono quasi sempre in inglese).

Se non vi piacciono quelli già pronti potete crearli voi, vi basterà scaricare da Internet l’immagine che preferite, ritagliarla e incollarla su un cartoncino (meglio se rosso).

se non avete voglia o tempo di colorare gli inviti aprite le immagini con Paint (programma presente in tutti i pc con Windows), coloratele con lo strumento apposito (a forma di secchiello) e stampatele già colorate.

Condividi