Attività per teenager turbati

Gli anni dell’adolescenza sono difficili per tutti, ma alcuni ragazzi devono affrontare rischi maggiori e impegnarsi in comportamenti più pericolosi rispetto ai loro coetanei. Questioni tra cui l’alcolismo e la tossicodipendenza, disturbi alimentari, depressione clinica o bullismo possono interferire con la possibilità di un adolescente per una vita sana, funzionale.

Campi estivi

Se il teenager non risponde alla guida e sostegno a casa, provate un campo estivo su misura per le sfide individuali dei tuoi ragazzi. Campi estivi offrono la possibilità per i ragazzi di socializzare con i coetanei che hanno esperienza con problemi simili.

Volontariato
Tipicamente, i ragazzi difficili sono abituati a attenzione negativa da adulti. Spostando l’attenzione dalla propria vita e fare qualcosa di generoso per gli altri può aiutare i ragazzi a vedere il mondo in una luce diversa.
Lettura

Molti adolescenti si concentrano su film, televisione e video giochi. La lettura di libri offre un’esperienza diversa: i libri permettono ai lettori di connettersi con i personaggi e ad ottenere prospettive dettagliate che i lettori non potrebbero ottenere nel guardare film o spettacoli televisivi.

Condividi