Attività per teenager a Phoenix

Gli adolescenti non sono sempre facili da intrattenere , soprattutto in vacanza. Tuttavia, Phoenix , Arizona, offre molte attività divertenti che gli adolescenti potranno godere , alcune delle quali potrebbero essere divertenti per tutta la famiglia . Scegliere alcuni eventi che sono in linea con i loro gusti.
Gli amanti dell’acqua
Phoenix è sede di tre parchi acquatici. Big Surf , Wet N Wild e Golfland Sunsplash. Dotato di piscine con onde , scivoli a tubo ed enormi giostre, il divertimento inizia in primavera e dura per tutto l’autunno .

Thrill Seekers
Un parco a tema , come Castelli e Coasters intratterrà i ragazzi alla ricerca di emozioni forti nella vostra famiglia . Se il teen preferisce essere più vicino alla terra , ci sono un sacco di altre cose da fare , come minigolf , sala giochi.

Amanti degli sport all’aperto
Molti adolescenti amano la vita all’aria aperta , e la zona di Phoenix ha molte scelte per il divertimento all’aria aperta . Escursione Camelback Mountain per vedere le rocce rosse , o controllare South Mountain Park e Riserva per 50 chilometri di piste ciclabili .

Condividi