alessia marcuzzi stilista

1

La bellissima e biondissima Alessia Marcuzzi, conosciuta come presentatrice del Grande Fratello e come testimonial di vari marchi italiani, ha da qualche tempo intrapreso anche la carriera di stilista.

Il suo gusto per la moda è noto anche grazie alle foto che spesso ha scattato sul suo profilo di instagram e al suo blog “La Pinella”, arrivato in pochi mesi ad un successo impensabile. In questi siti ha spesso reso nota la sua passione per alcuni capi, dando consigli su come vestirsi e mettendo in mostra anche il suo bellissimo fisico.

In questi giorni ha anzitutto ha infatti firmato una nuova collezione di borse per il suo marchio Marks&Angels, creato con l’amica Laura Angelilli, la presentazione è avvenuta nel negozio di Montecatini Terme.

Inoltre, dato il suo grande successo online, la Marcuzzi è stata chiamata dal noto marchio Gaelle Bonheur per realizzare una collezione primavera-estate composta da 15 pezzi che saranno venduti online.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

come risparmiare sulla bolletta luce

Pannolini lavabili

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media