Abbigliamento

Per gli uomini scegliere e relativamente facile nel reparto vestiti da cerimonia. Finché hanno un vestito ben aderente a seconda della scelta del vestito si possono ri- indossare ai matrimoni e altri eventi formali per anni . Le donne , d’altra parte , si sentono sotto pressione per la loro scelta degli abiti per timore che le foto di nozze appaiono sui social media .

Per mescolare le cose , accessoriare un classico tubino nero con un cardigan , una giacca bolero , o una collana di buona fattura. Vestiti da vamp con gli amici o ricercati sulla Rent the Runway in modo avrete qualcosa di nuovo per voi da indossare per ogni matrimonio . Se sei una damigella d’onore , vedere se la sposa vi permetterà di affittare il vostro vestito attraverso un sito web come Little che ha preso in prestito il vestito , piuttosto che acquistare uno .

Se la coppia ha registrato i regali , per acquisti online attraverso siti di cashback come BeFrugal o EBates in caso stanno offrendo tutti i codici sconto . È inoltre possibile acquistare carte regalo scontati presso i principali rivenditori come Macy o Crate & Barrel attraverso siti come Cardpool o GiftCardGranny e utilizzare la carta regalo per acquistare il tuo regalo di nozze ( a volte è possibile comprare le carte da regalo con i codici promozionali e siti web cash ) In alternativa , se avete raccolto i premi della carta di credito ,potete con questa carta da regalo incartare il regalo di nozze.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scegliete un giorno feriale

Gift

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media