Abbigliamento bambino Okaidi inverno 2016

Collezione inverno 2016 firmata Okaidi

Un ricco assortimento di maglie, giubbini, cappotti, felpe e accessori per il tuo bambino

Okaidi, la grande Casa di abbigliamento per bambini, presenta tanti bellissimi completini, tutine, cappottini e accessori originali per bimbi da 0 a 14 anni con i quali puoi vestire e tenere al caldo il tuo bambino nella stagione invernale ormai alle porte.
Da segnalare per comodità ed eleganza, il pigiama 2 pezzi per bimbo. La maglia è realizzata con maniche lunghe in morbido velluto e colletto in tessuto, con motivo “abete” stilizzato e ricamato davanti. Automatici sulla schiena più pantalone dritto in tessuto a quadri e vita elasticizzata. Patte con automatici per tenere unita la maglia ed il pantalone ad vitare che i piccoli si scoprano. Costo: 19.99 euro.
Assolutamente adorabile il completo per bambine a 2 pezzi con gli inserti stampati a piccoli pois. In morbido jersey, ha uno scaldacuore incrociato con automatici all’interno e sul fianco. Il pantalone si infila facilmente grazie alla vita elasticizzata con revers stampato regolabile. La scollatura a V è decorata con profilo stampato, il cuore è applicato su patch e ha tanti ricami in dettaglio. Le maniche sono lunghe con base dritta e profilo in tinta unita in finitura. Costo: 24,99 euro.
Nel nome della morbidezza, un incantevole cardigan jacquard foderato dai colori nordici e righe fantasia per bambini. La maglia, di medio spessore a larghe righe mouliné tinte in filo, è rivestita in jersey. Colletto a doppie coste e chiusura con zip sotto alla patta con bottoni navetta. Bordo a coste sulla base e sui polsini. Costo: 22,99 euro.
Tutta la collezione, ricchissima, è visibile sul sito della Casa.

Condividi