10 trucchi per tenere armadio bambini sempre in ordine

Siete stanchi che i vostri bambini lascino sempre tutto per casa, senza mettere in ordine? Ecco alcuni trucchi per tenere l’armadio dei bambini sempre in ordine, seguendo questi consigli.

1. Il numero uno dei modi per un progetto di organizzazione di qualsiasi tipo di fallire è quello di sottovalutare la quantità di tempo che ci vorrà per realizzare. Quando si inizia a organizzare il guardaroba del vostro bambino ricordare che molto probabilmente richiederà un certo lavoro di preparazione prima dell’inizio dell’organizzazione vera e propria.
2. Avere un piano
Date una buona occhiata al guardaroba del vostro bambino e decidere ciò che funziona e ciò che non lo è.
3. Pulire il disordine
Passare attraverso tutto nell’armadio prima di decidere se avete intenzione di creare un luogo per questo. Controllare tutti gli indumenti e scartare gli abiti macchiati o strappati che non possono essere riparati.
4. Effettuare uno spazio separato per i capi stagionali
Sappiamo tutti che coperte in pile e maglioni sfocati sono grandi in inverno, ma non abbiamo bisogno di loro quando abbiamo a che fare con 90°F. Fare un apposito spazio nell’armadio del vostro bambino per negozio di abbigliamento stagionale o altri oggetti stagionali.
5. Collocare elementi meno utilizzati
Cercare di mettere i capi che il bambino non indossa spesso nella parte in fondo dell’armadio in modo da non creare troppo spazio.
6. Fate in modo che il bambino a raggiungere e trovare i capi che gli interessano.
7. Installare Ganci e Mensole
Installazione di scaffalature basse che possono essere dotati di cassette o cestini è un ottimo modo per aiutare ad organizzare l’armadio del bambino.

8. Organizzare l’armadio in base alle esigenze del bambino.
9. In base al colore:
per esempio tutti i capi di un unico colore insieme in modo che il bambino sappia dove cercare.
10. Se il bambino non è troppo piccolo, potete chiedergli di darvi una mano in modo che capisca quale è il giusto modo di mettere in ordine.

Condividi