10 cose da sapere sugli autoabbronzanti

Gli autoabbronzanti sono molto più sicuri per raggiungere una abbronzatura e sono le migliori alternative per coloro che si bruciano facilmente. Puoi provare diversi autoabbronzanti per vedere quale funziona meglio con la tua pelle e il tuo colorito. Questi prodotti ti offrono una abbronzatura naturale che è molto più complementare per il tuo viso. Opta per un prodotto che sia ipoallergenico.

Ecco cosa sapere sugli autoabbronzanti.

1. Ti fanno sentire felice:

è stato provato scientificamente che quanto hai una pelle abbronzata e dorata questo stimola il rilascio delle beta endorfine, ormoni che trasferiscono gli effetti positivi.

2. Nuova fiducia in te:

non stai solo rispondendo agli ormoni del benessere, ma ti fanno apparire anche più magra e ti aiutano ad avere più fiducia nella tua pelle. L’abbronzatura ti aiuta a vivere meglio nei tuoi panni ed avere maggiore fiducia in te stessa.

3. Sicurezza sotto il sole:

sebbene avere una pelle abbronzata ti protegga dagli effetti psicologici, può anche generare aspetti negativi, come i raggi UV che non possono proteggerti dal sole.

4. I prodotti chimici.

5. Prodotti organici:

vi sono autoabbronzanti organici che sono a base di acqua e di erbe.

6. Invecchiamento prematuro:

tutti sanno che le ore passate sotto il sole non fanno bene alla pelle. Quello che molti non sanno è che questi prodotti ritardano il processo di invecchiamento precoce.

7. I segreti sono nella preparazione:

sta tutto nella preparazione. L’esfoliazione rimuove le vecchie cellule di pelle morta, l’epidermide e sono stati usati per anni per aiutare a mantenere la pelle sana.

8. La chiave è l’idratazione:

l’idratazione è un passo vitale per raggiungere una perfetta abbronzatura.

9. I prodotti sono fatti aloe vera, un ingrediente principale.

10. Gli autoabbronzanti non sono solo utili per l’abbronzatura, ma ti permettono anche di splendere.

Condividi