Un’occasione di divertimento per bambini e ragazzi con le attrazioni del Movieland, il parco tematico italiano
di Redazione Mamme Magazine
Un parco sul cinema con attori, stuntmen e oltre 20 attrazioni più di dieci spettacoli e 40 artisti. Ci sono novità al Movieland – The Hollywood Park, il parco tematico italiano in Veneto (nel comune di Lazise, in provincia di Verona) annesso al polo d’intrattenimento Canevaworld. Si chiama K6 – The Royal Intelligence Agency una delle nuove attrazioni, un’avventura interattiva nel cuore di Londra tra missioni top-secret e tecnologie d’avanguardia. Invece “Love Angeles” è il titolo del nuovo show che da aprile vuole stupire con coreografie spettacolari e scenografie da sogno in una Los Angeles sospesa tra terra e cielo
Tra le attrazioni più amate torna il tour tra i set cinematografici Disaster – The Blockbuster Tour, Antares Interstellar Space Lines per una missione emozionante verso Marte, “Magma 2.1″,” The SuperJet “e il safari preistorico Pangea, senza dimenticare gli show dal vivo con ballerini, cantanti e stuntmen.
Divertimento a giugno
Un manifestazione totalmente dedicata al mondo del cinema: è Movieland Film Festival, in programma a giugno, per dare la possibilità di vivere ancora più da vicino il mondo delle star. Sono in programma alcuni appuntamenti: il primo di giugno l’attesa apertura “K6 – The Royal Intelligence Agency”. Il 7 e l’8 giugno è in calendario Fantasy Saga. Si prosegue 14 – 15 giugno con “Horror Eighties”, quindi il 21 e 22 giugno “Legends in Action” e il 28 e 29 spazio a “Pirates Invasion”.
Ingresso gratis per il compleanno
A Movieland è previsto l’ingresso omaggio nel giorno del compleanno, mostrando alla cassa il documento d’identità! Sono inoltre previsti dei pacchetti compleanno con tariffe speciali disponibile a partire da dieci persone ma serve la prenotazione.