Fine anno scolastico e momento per le famiglie al Mercato Centrale Torino per presentare l’apertura della sua prima area bimbi e la speciale offerta di menu dedicati ai più piccoli
di Redazione Mamme Magazine
Tutto pronto per la festa, gratuita e a ingresso libero, in programma venerdì 6 giugno 2025, dalle 18,30 alle 21,30, al Mercato Centrale Torino. È un momento dedicato ai bambini e alle loro famiglie la presentazione del nuovo spazio gioco e dei menu a prezzo speciale: ci sarà l’animazione, curata dell’Associazione Pandorama, per divertire i più piccoli con trucca bimbi, spettacoli di clownerie, bolle di sapone giganti, artisti circensi e giocolieri e tanta musica.
La nuova area bimbi
Lo spazio, molto colorato, è stato ideato per essere sicuro e baby friendly e per consentire il libero gioco per tutto il giorno, con la supervisione di un genitore. L’area si trova in uno degli spazi della struttura di vetro progettata dall’architetto Massimiliano Fuksas, nel cuore di Porta Palazzo. Qui è stato allestito un grande e morbido playground per bambini, oltre a un’area gioco attrezzata di piccoli tavoli e sedie, lavagna con gessetti, penne, fogli da colorare, libri e giocattoli. Inoltre l’area bimbi è stata recintata ed è dotata di giochi educativi, oltre che di una zona lettura grazie alla collaborazione di partner come Quercetti e Messaggerie libri.
Prenotazioni e sconti
L’accesso all’area bimbi, secondo l’orario di apertura quotidiano, è gratuito per tutti i clienti di Mercato Centrale Torino. I gruppi superiori alle sei persone che vogliono riservare un tavolo per la cena possono scrivere a info.torino@mercatocentrale.it e ottenere un codice sconto del 20 per cento valido nel nostro bar e birreria per la serata.