Spettacoli per grandi e piccini, a Roma torna Stelle di fuoco

di Redazione Mamme Magazine

Nella capitale fuochi che arrivano a 250 metri di altezze e che si vedranno a dieci chilometri e più di distanza grazie a una potenza luminosa pari a 300mila lampadine. A Cinecittà World, appena fuori Roma, torna per l’ultimo weekend di luglio il più grande show piro-musicale dell’estate: Stelle di Fuoco, campionato italiano di fuochi d’artificio.

Si Nel parco  divertimenti del Cinema e della TV di Roma il cielo si accende da venerdì 25 a domenica 27 luglio. Ogni sera fuochi d’artificio e musica si fondono in un’esplosione di emozioni capace di far sognare adulti e bambini, dando vita a uno spettacolo straordinario tra coreografie luminose, effetti speciali inediti e una potenza visiva da record. Il tema dell’edizione 2025 “Amori e Sogni” guiderà il pubblico in un racconto visivo mozzafiato, sulle note delle colonne sonore più amate del grande schermo. Lo spettacolo sarà ambientato nella scenografia unica del maestoso water coaster Aktium.

Le esperienze

Il parco offre diverse esperienze per cui Stelle di Fuoco farà da gran finale di una giornata all’insegna del divertimento. Per chi desidera godersi l’intera giornata a partire dalla mattina, il biglietto include infatti anche l’accesso alle attrazioni del parco, alle sei aree tematiche cinematografiche e al parco acquatico Aqua World.

Il cibo

Non solo attrazioni e show. I visitatori potranno scegliere i ristoranti a tema o lasciarsi tentare dalle proposte del Villaggio Street Food, aperto fino a sera per una cena sotto le stelle. Tutte le informazioni e i prezzi sono sul sito del parco.

 

Condividi su: