Zainetti personalizzati e matite per bambini: modelli e promozioni

Gli zainetti personalizzati e le matite personalizzate sono molto amati da bambini e ragazzi. Ecco dove possiamo trovare modelli.

Gli zainetti personalizzati bambini si trovano, ormai, un po’ ovunque. Manca ancora un bel po’ all’inizio della scuola, ma c’è già chi gioca d’anticipo per comprare il tutto. Esistono molti modelli e promozioni che, infatti, se acquistati adesso anziché a settembre, ci permettono di risparmiare cospicue somme di denaro.

Zainetti personalizzati

Sono tanti i bambini e le bambine che desiderano zainetti personalizzati. Ma dove possiamo acquistarli? Gli zainetti personalizzati bambini sono perfetti per catturare l’attenzione dei più giovani. Ragazzi e bambini vogliono zaini carini e trendy per andare a scuola oppure in gita.

Non tutti sanno che gli zaini possono essere personalizzati come vogliamo. Ad esempio, possono essere inseriti dei loghi o dei disegni particolari. Tutto ciò può avvenire non solo in ambito di zaini, ma anche per altri accessori scolastici molto utilizzati, ad esempio le borse, da riempire quaderni, penne, calcolatrici, matite colorate. Gli zaini personalizzati, a tal proposito, possono anche diventare un qualcosa di molto particolare, un elemento distintivo.

Gli zainetti per bambini possono essere acquistati un po’ ovunque. Possiamo, ad esempio, acquistarli direttamente nei supermercati oppure negli ipermercati. Ancora, si possono comprare nei negozi specializzati e in quelli che vendono articoli di cancelleria. E’ possibile, inoltre, comprarli sui siti ufficiali dei marchi specializzati e, in alternativa, affidarsi ad Ebay oppure Amazon. Questi siti sono molto sicuri e ci permettono, spesso, di risparmiare molto.

zainetto colorabile personalizzato

Facciamo qualche esempio: lo zaino trolley bicolore di Gift Campaign si può trovare sul sito specializzato ad un prezzo molto accessibile. Si tratta di un trolley che ha un manico a rotelle, fabbricato in poliestere 600D, che si può comprare oppure regalare. E’ possibile, per ordinarlo, scegliere il colore desiderato, oltre alla modalità di stampa e alla quantità. Quando scegliamo la modalità di stampa avremo modo di vedere subito il prezzo dell’articolo personalizzato. L’articolo parte da un prezzo di 23 euro.

I prodotti presenti sul sito sono davvero tanti: si va dallo zaino ColorTime, che è possibile colorare dai bambini direttamente, allo Zaino School Color, fino allo Zaino KidsColor, personalizzato per i bambini. Ancora, troviamo la cartella KidsExtra, lo zainetto KidsTrent (originale a sacca personalizzato), quello con la chiusura a corta per i bambini con tanto di tasca frontale. I prezzi sono tutti molto bassi ed accessibili.

Matite personalizzate

Le matite personalizzate bambini sono perfette da comprare ai nostri figli, oppure da regalare in vista del rientro a scuola. Ne possiamo trovare di diversi modelli e forme, tutte personalizzabili con i loghi che vogliamo. Facciamo qualche esempio: la Matita Multicolor Rainbow è una bella matita pubblicitaria a ben quattro colori. Si può personalizzare ed è adatta non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. E’ dotata, inoltre, di quattro colorazioni differenti a seconda del lato prescelto. A seconda di come orientiamo la matita, quindi, possiamo scegliere un colore differente per scrivere. le matite personalizzate potrebbero essere un regalino da dare ai bambini durante una festa o come gadget da aggiungere alla bomboniera per la 1 comunione o per il battesimo.

matite personalizzate bambini

Ancora, sempre sul sito Gift Campaign abbiamo la possibilità di personalizzare le matite come vogliamo. Le possiamo trovare, ad esempio, con diverse decorazioni: animaletti vari, pupazzetti in legno, con differenti animali tra cui scegliere. Le matite personalizzate sono appositamente ideate per soddisfare le richieste di un pubblico molto giovane, ma sono anche apprezzate dagli adulti che cercano gadget simpatici e sbarazzini.

Molto particolari, ad esempio, sono le matite Flex, ovvero le matite flessibili. Si possono utilizzare sia da bambini che da adulti e sono disponibili in quattro colori differenti: azzurro, arancione, verde e rosso. Le matite personalizzate sono presenti in differenti modelli: con piccole girandole, con simpatiche gomme da cancellare a forma di animali e molto altro ancora.

matite personalizzate per bambini

Acquistare questi prodotti sul sito è davvero molto semplice. Tutto ciò che dobbiamo fare è entrare sul sito internet e scegliere il prodotto che vi piace. Nella scheda prodotto troverete direttamente calcolato in modo automatico il prezzo dell’articolo pubblicitario con tanto di personalizzazione desiderata. E’ possibile richiedere un preventivo oppure procedere direttamente all’acquisto.

Il preventivo sarà facilmente inviato per mail, insieme ad un campione virtuale. Una volta che avrete confermato il vostro ordine, vi verrà inviato un riepilogo dei dettagli per potervi mostrare in scala come sarsà esattamente il gadget da voi scelto con il vostro logo o immagine preferita. Effettuerete, poi, online il vostro pagamento e, nel momento in cui confermerete il tutto, ci vorranno tre o quattro giorni lavorativi per la preparazione dell’oggetto personalizzato. Una volta terminato il lavoro, viene mandata una mail di riepilogo per informarvi.

I tempi di consegna riguardano 5-9 giorni lavorativi. Tutto ciò dipende dal modello che avete scelto, dal numero di elementi da stampare e dall’eventuale difficoltà di etichettatura da seguire. Nel momento in cui vi viene inviato il preventivo, troverete anche il tempo di consegna stimato.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport per bambini: perché è importante e quale scegliere

Vaccini in gravidanza: rischi e vantaggi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.