Notizie.it logo

Vestiti premaman per Natale

Vestiti premaman per Natale

0

Il Natale si avvicina, e questo momento diventa particolarmente magico se siete in dolce attesa. Le feste, infatti, sono un momento di grande condivisione e armonia che unirà ancora di più la famiglia che sta per nascere e che ogni donna in gravidanza vuole vivere al meglio. Una parte importante di questo momento è anche la scelta del vestito più adatto, è stato dimostrato infatti che in un momento di profonda trasformazione del proprio corpo come questo, una donna vuole comunque sentirsi elegante e bella.

Per questi motivi le case di moda hanno cercato, negli ultimi anni, di creare delle collezioni premaman che fossero chic e brillanti, in modo da sentirsi a proprio agio ma anche graziosa. Per le proposte natalizie predomina naturalmente il rosso, per essere in linea con la moda del momento molti vestiti si arricchiscono con balze, rouches e fiocchi, e molte linee propongono un arricciatura proprio sul ventre.

Sempre per quanto riguarda i calori, alcuni negozi hanno mostrato diverse proposte in bicolor con una fascia all’altezza della pancia.

I tessuti preferiti sono quelli più caldi, la maglina e la lana cotta, morbidi e comodi e spesso utilizzati in coordinato con una giacca in caso di vestito con le maniche corte (per contrastare le alte temperature del corpo o della casa a causa dei caloriferi). Alcuni brand osano anche qualche ricamo più romantico o con qualche trasparenze per le mamme che hanno il coraggio di osare. Per coloro che non vogliono rinunciare ai pantaloni neanche il giorno di natale, esistono linee più eleganti per quel giorno unite ad una blusa o ad un caldo poncho.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche