Notizie.it logo

Vestiti per sembrare più magra dopo il parto

Vestiti per sembrare più magra dopo il parto

Anche se ormai avete partorito il vostro pancione non scomparirà dall’oggi al domani. Può richiedere fino a sei settimane ritornare ad un ventre pre-gravidanza. Prestare attenzione alla vostra dieta e fare ginnastica dolce non appena il vostro corpo si sente pronto per questo vi aiuterà a perdere quei chili in più in un modo sicuro e graduale. Quanto a come vestirsi dopo il parto, questo è un periodo di transizione tra i vestiti di maternità e il vostro guardaroba pre-gravidanza.

Istruzioni

1 Tenere alcuni capi di abbigliamento pre maman per i primi tempi dopo il parto.

2 Andare per i colori scuri, cosa che vi farà apparire più magra, e scegliere tessuti confortevoli come il cotone e il jersey. Pensate ai leggings a vita alta, a tuniche sciolte e camicie oversize per mascherare il vostro rigonfiamento.

3 Stare lontano da pantaloni cargo, volant e patch decorativi. Mantenete il vostro look elegante ma sobrio per farvi apparire più magre.

4 Sottolineare i vostri punti di forza.

Optate per uno scollo a V o incrociato per evidenziare la scollatura e tenere l’attenzione lontano da qualsiasi eccesso di peso sulla metà inferiore del vostro corpo.

5 Utilizzare gli accessori per aggiungere colore e personalità. Sciarpe, collane e borse d’effetto possono immediatamente vivacizzare il vostro look.

© Riproduzione riservata
Leggi anche