Vestiti di Halloween per bambini: i trend del 2021

Dal vampiro al demone passando per il diavoletto, sono solo alcuni dei vestiti di Halloween per bambini da indossare per fare dolcetto o scherzetto.

La festa di Halloween si sta avvicinando e bisogna organizzarsi in tempo riguardo il costume adatto. Per chi ha dei figli che partecipano alla festa o si divertono a fare dolcetto o scherzetto, bisogna pensare a quali vestiti di Halloween per bambini sono maggiormente indicati per loro.

Ecco alcuni consigli e suggerimenti sui costumi adatti per il periodo.

Vestiti di Halloween per bambini

Trascorrere la giornata di Halloween andando a bussare a tutte le porte per dolcetto o scherzetto è diventata una tradizione che piace moltissimo ai bambini. Per questa ragione, i vestiti di Halloween per bambini dal look un po’ spaventoso e terribile che si addice al periodo non possono assolutamente mancare per divertirsi insieme agli amichetti.

Non è sufficiente solo mascherarsi, ma scegliere un costume che sia a tema. Solitamente il costume a tema Halloween è pauroso, ma anche originale e adatto all’età del bambino. Ormai è una tradizione anche in Italia e sono tantissimi i vestiti di Halloween per bambini adatti da indossare per festeggiare questa festa insieme agli amici per farli spaventare e terrorizzare.

Si può anche cercare di adattare il tema della festa in maschera al vestito scegliendo un costume che sia adatto.

I bambini hanno i loro personaggi preferiti e per loro la festa di Halloween rappresenta proprio l’occasione di abbigliarsi come quel protagonista che tanto amano e hanno visto nel loro cartone preferito.

per cui vale qualsiasi travestimento o maschera: dai supereroi sino ai demoni al diavolo passando per gli unicorni oppure il fantasma, un classico che piace sempre molto ed è uno dei più gettonati ad ogni festa di Halloween. Con del sangue, un po’ di fondotinta schiarente, è facilissimo trasformarsi in uno zombie oppure in un mostro come Dracula dai denti aguzzi.

Vestiti di Halloween per bambini: modelli

Per chi ancora non sa come vestirsi, sono davvero tantissimi i modelli di vestiti di Halloween per bambini da cui farsi ispirare per creare un costume adatto a vostro figlio. Per chi ha poca dimestichezza, può lasciarsi ispirare dalle serie televisive o i film, come The Ghostbusters oppure Hotel Transilvania o ancora The nightmare before Christmas.

La famiglia Adams, Stranger Thins o anche Coco con il giovane protagonista Miguel Rivera che visita il Regno dei Morti possono essere delle gustose idee per i vestiti di Halloween per bambini da indossare. I costumi maggiormente tipici e interessanti per i bambini si ispirano proprio ai personaggi delle serie o dei libri che hanno qualche elemento horror all’interno.

Il regno dei morti, dell’aldilà è assolutamente parte del mondo di Halloween e quale occasione migliore se non vestire il bambino da diavoletto o demone con un paio di corna rosse e l’immancabile forcone. La notte di Halloween dà l’occasione a molti lupi mannari di aggirarsi per le strade della città seminando il panico e un costume del genere è perfetto.

Per i bambini che amano il Conte Dracula oppure Draculara, uno dei personaggi di Monster High, indossare un costume del genere sicuramente può piacere molto. Dall’antico Egitto, dopo tantissimi anni, si è risvegliata la mummia dal suo sarcofago. Un costume che è molto semplice anche da realizzare in casa, così come il fantasma prendendo un vecchio lenzuolo.

Vestiti di Halloween per bambini Amazon

Per trovare i costumi adatti ai bambini, il sito migliore in cui trovare offerte e promozioni è sicuramente Amazon con tantissimi sconti da non perdere. Non appena si clicca sulla foto è possibile visualizzare delle informazioni al riguardo. Qui una breve classifica con alcuni dei migliori modelli di vestiti di Halloween per bambini tra quelli più apprezzati e desiderati.

1)Costume bambini diavoletto

Uno dei costumi maggiormente gettonati e amati dai bambini. Adatto per bambini che hanno tra 1 e 3 anni. Un costume da diavoletto realizzato in poliestere con una tutina rossa e le fiamme nella zona della pancia, con il forcone e le corna. Un vestito molto semplice, ma carino con la casacca e il cappuccio. Un classico tra i vari costumi molto amato e apprezzato.

2)Spookacular creations costume

Un costume in stile gotico che rappresenta il vampiro completo di gilet vintage, il mantello con il colletto marrone e la fodera di colore rosa, collana a medaglione, pantaloni, bastone da vampiro. Ha un aspetto realistico. Resiste al tempo. Eccellente per il costume di Halloween e le feste in maschera. Molto comodo e morbido, oltre a essere ben decorato. Adatto a bambini tra i 5 e i 7 anni.

3)Widmann Widmann scheletro

Un costume per bambini molto ambito e apprezzato. Ideale ancher per il Carnevale e le feste in maschera. Un cosume ben fatto a un ottimo prezzo. Il costume è in poliestere e molto comodo.

Oltre ai vestiti di Halloween per bambini, ecco come fare per organizzare una caccia al tesoro in cui divertirsi.

Scritto da Daniele Caretti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando posso fare di nuovo il bagno o l’idromassaggio dopo il parto?

Primo ciclo dopo la gravidanza: cosa aspettarsi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media