Vestiti di Halloween per bambine: modelli e offerte

I vestiti di Halloween per bambine sono di vari modelli: strega, piccola zucca, ma anche fantasma in modo da divertirsi con gli amici stando insieme.

Manca poco più di un mese e la festa di Halloween sta per cominciare con la voglia di travestirsi e di essere diversi per almeno una serata. Una festa in cui i più piccoli si divertono ad andare di casa in casa a fare dolcetto o scherzetto.

Cerchiamo di capire quali sono i vestiti di Halloween per bambine maggiormente gettonati e quelli più in voga.

Vestiti di Halloween per bambine

Halloween sta per arrivare e il 31 ottobre sono in molti che si stanno preparando per festeggiarlo insieme alla famiglia o agli amici. I genitori, le mamme, soprattutto, sono già alla ricerca di quali vestiti di Halloween per bambine scegliere. Se la bambina è un po’ più grandicella, è possibile andare per negozi o cercare online qualcosa che le possa piacere e sia di suo gradimento.

La cosa importante è che sia un costume che le piaccia, abbia piacere e desiderio di indossare. Inoltre, deve essere comodo e cadere bene in modo che si senta a suo agio. Molto importante scegliere il costume adatto per andare insieme alle amiche e compagne di scuola per la città a fare dolcetto o scherzetto e anche a impaurire chi si incrocia lungo il proprio cammino.

A prescindere dai vestiti di Halloween per bambine, la cosa importante è non farsi trovare impreparate in occasione del 31 ottobre ed essere pronte per celebrarla nel modo migliore.

Una festa sia per grandi che per piccini che piace e attira sempre moltissimo con mille cose da fare e storie da raccontare per vivere la serata della festa più spaventosa che ci sia.

Sono costumi davvero particolari e molto belli anche da un punto di vista estetico che sicuramente faranno la felicità delle bambine che ameranno essere per un giorno come le protagoniste dei personaggi che tanto amano guardare.

Vestiti di Halloween per bambine: modelli

Dalle streghette sino alle principesse mostruose sono davvero tanti i modelli di vestiti di Halloween per bambine che si possono ordinare e indossare per la festa più paurosa e horror dell’anno. Sono moltissime le idee di costumi da brivido ed è possibile trasformare le eroine della Disney come Biancaneve in personaggi carichi di mistero e di paura.

Le streghe, le moglie dei vampiri, le piccole zucche oppure le regine e principesse tenebrose, ma anche le spose fantasma sono solo alcune delle idee di vestiti di Halloween per bambine che si possono indossare. Per le bambine sono tantissime le alternative, alcune in versione gotico oppure horror come La sposa cadavere, un classico per la festa di Halloween.

Chi non vuole accontentarsi dei classici personaggi tradizionali di Halloween, può puntare su qualcosa di diverso e particolare. Per le bambine, vi è il costume di Harley Queen da bambina di Suicide Squad. Per essere ancora più originali, è possibile anche realizzare con il fai da te i propri vestiti di Halloween per bambine soprattutto se si è fantasiose e con un tocco di invettiva.

Per realizzare il costume da fantasma che va bene sia per i maschietti che le femminucce, basta avere un lenzuolo o telo bianco sul quale ritagliare i buchi per gli occhi e il vestito di Halloween è pronto. Per il costume da diavoletta, una tuta rossa e un paio di leggings di colore scuro completano l’opera abbinati a delle corna che è possibile realizzare con del cartoncino o anche il compensato.

Vestiti di Halloween per bambine Amazon

Per trovare il travestimento adatto alle bambine, Amazon propone tantissimi modelli a ottimi prezzi di cui si consiglia di aprofittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare le caratteristiche del prodotto. La classifica presenta tre vestiti di Halloween per bambine tra quelli maggiormente desiderati e amati.

1) Ciao Hotel Transilvania costume Mavis

Uno dei personaggi del cartone animato Hotel Transilvania, ovvero Mavis Dracula. Si compone di un vestito, collant, ali di pipistrello e parrucca per assomigliare al celebre personaggio. Un costume completo e molto carino realizzato in ottima fattura dalla buona vestibilità. Adatto a bambine fino ai 10 anni. Un prodotto Amazon’s Choice.

2)Ciao Barbie strega multicolor Halloween

Per bambine dai 4 ai 5 anni, prende di ispirazione la nota Barbie trasformandola in un personaggio e costume per Halloween completo di vestito, cerchietto con cappellino e cappello da streghetta, insieme alla cintura e alla bacchetta magica. In vendita con lo sconto del 20%

3)Fiestas Guirca Costume clown assassina

Un costume in poliestere da assassina, ma anche pagliaccio nella versione femminile e quindi per bambine dagli 8 ai 10 anni. Il costume è in poliestere e tulle con pantaloni dall’elastico in vita. Sicuramente un ottimo prodotto perfetto per spaventare e terrorizzare.

Ai vestiti di Halloween per bambine, ecco come realizzare una maschera da fantasma a tema.

Scritto da Daniele Caretti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sindrome del tunnel carpale: come ottenere sollievo dopo il parto

Problemi alla tiroide: la stanchezza post-partum è un sintomo?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media