Come vestire Barbie primavera

La primavera è una stagione bellissima in cui tutto fiorisce e cambia colore. Per questa ragione, vediamo come vestire la Barbie primavera con un look che si adatti a questa stagione.

Barbie, essendo una icona, ha bisogno di abiti che siano adatti a lei. Vediamo quindi come vestire Barbie in primavera.

Gli abiti della Barbie sono talmente tanti che trovare l’abito giusto non sarà certo difficile. Innanzitutto, bisogna pensare al contesto in cui dovrà andare la Barbie. Per esempio, per una giornata di shopping e un aperitivo con le amiche, Barbie può indossare un paio di jeans a vita bassa o un pinocchietto oppure una canotta o un top di colore bianco, un cappellino e degli occhiali da sole completeranno il suo look.

Per una uscita più romantica con Ken, il suo fidanzato, qualora andassero in un ristorante per una cena, può optare per un vestito corto con o senza maniche di colore chiaro e un paio di scarpe decolleté o con il tacco. Sicuramente non possono mancare gli accessori tipici, come la borsa e un braccialetto o una collana.

Questi sono solo alcuni dei modi in cui vestire la tua Barbie, ma sicuramente puoi trovare moltissimi altri look adatti a seconda del contesto e del luogo in cui andrà.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi gratis Barbie primavera

Giochi vestiti Barbie primavera

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

Contentsads.com