Vasetti per la conservazione delle pappe: i migliori online

I vasetti per la conservazione delle pappe dei neonati sono davvero utili nel corso dello svezzamento per avere sempre cibi pronti

L’inizio dello svezzamento è un momento molto delicato per mamma e bambino. Si ritrovano infatti da un giorno all’altro a dover cambiare totalmente abitudini per quel che riguarda i pasti del piccolo. Inizialmente ciò che si preparerà è il brodo vegetale e quindi è possibile affidarsi a pratici vasetti per la conservazione delle pappe.

Questi vasetti per pappe sono comodi sia per riporre il pasto in frigorifero, sia per congelare il brodo. In questo modo la mamma dovrà semplicemente scongelare il vasetto per poi aggiungere ciò che serve per far mangiare il neonato.

Preparare il brodo vegetale richiede tempo perché bisogna tagliare le verdure, cuocerle, filtrare il brodo e infine anche frullare le verdure. I vasetti per pappe risolvono il problema perché si può preparare più brodo e congelarlo in porzioni separate così da scongelare all’occorrenza solo quello che serve.

In questo modo si avrà una bella scorta a portata di mano utile anche per quando si sta fuori tutto il giorno. Oggi vediamo quali sono i vasetti per pappe neonati da acquistare online.

Perché i vasetti per conservare le pappe sono utili

I contenitori per le pappe sono molto utili per chi decide di preparare gli omogeneizzati in casa. Esistono dei prodotti appositi per omogeneizzare i cibi così da prepararli freschi in alternativa agli omogeneizzati pronti.

Dai 6 mesi di vita il neonato è infatti pronto ad inserire cibi solidi nella sua dieta e molti genitori preferiscono preparare tutto in casa. Una volta preparati omogeneizzati e pappe in generale, bisogna conservarli in contenitori adeguati così da salvaguardarne la freschezza. Inoltre questi vasetti per conservare le pappe sono ottimi per trasportare i pasti e poterli scaldare nel forno a microonde ovunque ci si trovi.

Come scegliere i vasetti per conservare le pappe

Online e nei negozi per bambini si trovano moltissimi contenitori per le pappe dei neonati. Bisogna scegliere in base all’utilizzo che se ne fa e alla grandezza. Bisogna controllare che possano essere inseriti nel forno a microonde e che possano andare in lavastoviglie, così che non si rovini la plastica. Inoltre quest’ultima deve essere conforme alla conservazione dei cibi, e non deve perciò contenere sostanze tossiche.

Dove acquistare i vasetti per conservare le pappe

Questi vasetti si possono acquistare in negozi specializzati per l’infanzia ma anche online. Su Amazon si trova una vasta selezione di vasetti per le pappe così da poter scegliere quello più adatto alle esigenze di ogni famiglia. Esistono anche dei termos per mantenere calde le pappe con contenitori inclusi, molto comodi per le vacanze e per stare fuori tutto il giorno con il bambino.

Vasetti per la conservazione delle pappe: i migliori online

Online si trovano moltissimi modelli di vasetti per conservare le pappe dei neonati nella delicata fase dello svezzamento. Ci sono prodotti colorati, impilabili e che consentono di scrivere il contenuto dei vasetti e anche la data di preparazione dei pasti che sono al loro interno. Vediamo quali sono i migliori da acquistare online.

1. Vasetti per pappe Philips Avent

Questi vasetti per la conservazione delle pappe sono tra i migliori. Si trovano su Amazon e sono disponibili da 240 ml, 180 ml e 120 ml. La chiusura dei vasetti assicura che non ci siano perdite e i coperchi li rendono impilabili così da fare ordine in frigo e congelatore. Si può scrivere a matita il contenuto e la data di preparazione. Inoltre possono essere scaldati a bagnomaria, nello scaldabiberon o al microonde. Sono graduati e dunque si può scegliere direttamente la quantità di cibo da inserire al loro interno.

2. Vasetti Chicco Easy Meal

Questi vasetti graduati sono disponibili da 300 ml e 180 ml e si può scrivere su di essi il contenuto e la data di preparazione. I vasetti per la conservazione delle pappe Chicco Easy Meal possono essere impilati tra loro in modo sicuro. Si possono lavare in lavastoviglie e anche al microonde. Sono utilissimi per conservare le pappe dei neonati al freezer e nel frigorifero. La comodità è anche quella di poterli trasportare facilmente.

3. Vasetti Nuk Fresh Foods

Questi vasetti per la conservazione delle pappe dei neonati sono colorati e sono disponibili da 65 ml, 75 ml e 85 ml. Sono perfetti per chi decide di preparare gli omogeneizzati in casa in modo tale da poterli conservare. Questi vasetti, come quelli precedenti, si possono impilare così da occupare poco spazio e lasciare il freezer o il frigorifero ordinati. Inoltre attireranno l’attenzione dei piccoli grazie ai colori allegri.

4. Vasetti Babymoov perpappe e omogeneizzati

Colorati sono anche i vasetti per la conservazione delle pappe Babymoov, acquistabili su Amazon. Come gli altri sono impilabili e si può scrivere sulla superficie il contenuto così da non perdere traccia di cosa è stato preparato. Inoltre si possono lavare in lavastoviglie e possono andare al microonde.

5. Clevaportions, contenitori per conservare le pappe dei neonati

Questi vasetti per le pappe sono 8 da 80 ml l’uno e sono quindi perfetti per preparare delle singole porzioni di pasti per neonati. Si ripongono comodamente in freezer e si possono poi mettere nel forno a microonde per scongelare e scaldare le pappe.

6. Scodelline con coperchio a chiusura ermetica Nuby

Questi contenitori sono da 118 ml, colorati e con chiusura ermetica che consente di conservare e trasportare le pappe in modo semplice. Sono davvero comode anche per dare la pappa ai più piccoli che rimarranno attratti dai vari colori.

Come si può vedere i vasetti per conservare le pappe per i neonati sono molti e si può scegliere quello più comodo per le esigenze di ognuno. L’importante è preparare dei cibi buoni con materie prime fresche. In questo modo, conservandoli si mantengano le proprietà nutritive necessarie alla crescita dei bimbi più piccoli. Inoltre è comodo avere sempre del cibo pronto e surgelato soprattutto per i giorni in cui si ha meno tempo.

I vasetti per conservare le pappe dei neonati sono perfetti anche per le mamme lavoratrici che devono lasciare i piccoli ai nonni o alla baby sitter. Potranno in tal modo assicurarsi che il piccolo mangi sempre cose adeguate alla sua crescita. Insomma, i vasetti per le pappe sono davvero un elemento utile nel corso dello svezzamento.

Scritto da Assunta De Rosa
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Piscine gonfiabili da giardino: le più adatte ai più piccoli

Biciclette e tricicli: i migliori da acquistare online

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.