Vantaggi del lettino allungabile per bambini

, , ,

Sei diventata mamma da poco e trai primi acquisti da affrontare c’è la culla per il tuo piccolino. Una soluzione di grande comodità e con molti vantaggi è il lettino allungabile, con una struttura estensibile in più misure, è un tipo di letto ormai molto diffuso sia nei negozi che sui siti di vendita on-line.

Il primo elemento positivo è che si tratta di un lettino che cresce insieme a tuo figlio, man mano che diventa grande puoi allungarlo nella misura che preferisci, per soddisfare al meglio i bisogni del bambino, in modo da non doverne ricomprare uno nuovo. La maggior parte dei modelli sono realizzati con materiali ultraresistenti, con una notevole durata nel tempo, per cui una volta acquistato potrà essere utilizzato per diverso tempo e molti sono dotati di un vano contenitore dove poter riporre abiti, coperte e tutto ciò che non entra nell’armadio.

Inoltre ne trovi così tante tipologie che non sarà difficile scegliere quello con il design che si adatta maggiormente all’arredamento della tua casa.

La versatilità dei lettini allungabili consente anche di arredare gli spazi a seconda delle proprie esigenze: cambiando di dimensioni, il letto può essere inserito nell’angolo in cui rimane meglio, così da variare la disposizione dei mobili in base a come ti resta più comodo. Inoltre vi sono degli esemplari in commercio che possono essere trasformati in divanetti o in scrivanie e quando il lettino non serve più perché il tuo bimbo è ormai un piccolo uomo, anziché buttarlo puoi sfruttarlo diversamente, sicura di avere a disposizione un elemento di arredo di grande utilità.

Scritto da Antonietta Zazzara

Scrivi un commento

1000

Come diventare ambidestri?

Cosa fare bambino che morde

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.