Notizie.it logo

La Vacanza Top Con I Bambini? Al Villaggio Turistico!

villaggio turistico

Viaggiare con uno o più bambini può diventare un’impresa se non si sceglie correttamente la location e l’alloggio.



Aspetti tutto l’anno l’estate per goderti un po’ di meritato relax! Se la tua idea di vacanza è uno staccare completamente la spina, per i tuoi figli non è proprio così! Hanno bisogno di divertirsi, fare nuove amicizie e passare delle giornate che ricorderanno per sempre. Viaggiare con uno o più bambini può diventare un’impresa se non si sceglie correttamente la location e l’alloggio.

Come soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi bimbi? Abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per una vacanza perfetta per tutti: prepara le valigie e non pensare più a nulla, scegli di passare qualche giorno in un villaggio turistico!

Ottima qualità ad un prezzo speciale

Il villaggio rimane la soluzione più vantaggiosa. Risparmiare, non vuol dire rinunciare ai comfort! Ci sono alloggi funzionali che non hanno nulla da invidiare a un appartamento o a un albergo stellato.

Cà Berton Village, uno dei più famosi villaggi turistici per bambini a Cavallino Treporti, vicino a Jesolo, offre un’ampia scelta tra bungalow e maxi caravan da tre a sette persone, con un occhio di riguardo anche per chi ha problemi motori o di spostamento.

Case mobili di diverse dimensioni, dotate di tutto quello che può servirti: angolo cottura con elettrodomestici, stanze letto spaziose, bagno privato con doccia, veranda o terrazzo completi di sedie e tavolino. Nel prezzo è compreso anche il posto auto.

Uno spasso per i più piccoli: mini club e animazione

Se per te la vacanza è sinonimo di relax, per i tuoi bambini vuol dire sicuramente divertimento! Balli di gruppo, tornei in spiaggia, pomeriggi al parco giochi e laboratori creativi.

A intrattenere i tuoi figli, da Cà Berton Village, ci pensa un team di animatori che dalle prime ore del mattino fino a tarda sera li coinvolgerà in tante attività. Una squadra di ragazzi giovani e professionali si prenderà cura di loro! E tu avrai più tempo per pensare a te o trascorrere qualche momento con il tuo partner, riscoprendo la complicità di coppia.

Grandi spazi all’aperto senza sacrificare la comodità

Viali alberati, ampie zone pedonali, tante oasi verdi con panchine dove potrai leggere un buon libro in totale tranquillità, mentre i bambini si divertono al parco giochi.

Il villaggio turistico rappresenta un ottimo compromesso tra il contatto con la natura e le comodità della città. All’interno trovi davvero tutto: negozi, market, locali, ristoranti ecc…

Da Cà Berton Village, ad esempio, c’è il supermercato dove fare la spesa acquistando prodotti freschissimi e di qualità. L’ortofrutta per non farti mancare neanche in ferie la genuinità dei prodotti di stagione. Il Wine Bar ottimo per un aperitivo o un dopocena dove sorseggiare un buon bicchiere di vino con tante sfiziosità, un drink o qualcosa di fresco. Infine il ristorante per rendere il pranzo e la cena un’esperienza di gusto, assaggiando piatti tipici del litorale adriatico.

Tutte le comodità a km zero! Sarai inoltre a due passi dalla spiaggia: una distesa di sabbia finissima che si incontra con un mare cristallino. Potrai viverla in modo selvaggio oppure sfruttando il servizio di noleggio ombrellone e lettini. Concediti una vacanza da Cà Berton Village e non te ne pentirai! Rientra dalle ferie con la giusta carica e regala ai tuoi bambini un’avventura che potranno raccontare tra i banchi di scuola.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche