Notizie.it logo

Una punizione per un adolescente che parla al telefono a tarda notte

Una punizione per un adolescente che parla al telefono a tarda notte

 

Si stabilisce un sonnellino tranquillo dopo una lunga giornata di lavoro, e invece del suono beata del silenzio darvi il benvenuto nel mondo dei sogni, si sente il chiacchiericcio incessante del vostro teenager nella stanza accanto alla tua. E ‘importante parlare con il vostro teenager su norme specifiche per l’utilizzo del telefono, compreso le ore accettabili per la conversazione.

Perdita di privilegi

Se il teenager non riesce a rispettare le norme in materia di utilizzo del telefono, una conseguenza ragionevole è quello di togliere i privilegi per l’utilizzo del telefono. Per più gravi infrazioni, si può considerare togliere i privilegi di telefono dei tuoi ragazzi per un tempo o togliere altri privilegi, come l’uso della vettura. La perdita dei privilegi dovrebbe essere breve.

Conferire incarichi aggiuntivi

Durante la privazione o la perdita di privilegi, possono essere una punizione comune, Psychology Today dice che non è la scelta più efficace perché in realtà non insegna ai ragazzi come correggere il comportamento.

L’attenzione si concentra semplicemente su punizione. Ciò significa che invece di perdere privilegi di telefono, il vostro teenager deve fare lavoretti extra o partecipare a servizi per la comunità. Nel fare questo lavoro supplementare, i ragazzi potranno tenere a mente la violazione che ha portato alla conseguenza, e saranno più propensi a riflettere sul loro comportamento e meno probabilità di ripetere in futuro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche