Tutorial trucco Carnevale Pocahaontas

Siccome Carnevale è prossimo, molte bambine e ragazze ameranno vestirsi come Pocahontas. Ma come truccarsi come questa principessa indiana?

Per il trucco di Pocahontas conviene preparare la base con il fondotinta, la polvere e il blush da spalmare sulle gote. Per gli occhi puoi disegnarli con alcune matite apposta per gli occhi.

Ricorda che le matite per gli occhi devono essere dello stesso colore dei capelli e sfumalo leggermente sulle palpebre.

Con un ombretto blu sfuma bene gli occhi, mentre un ombretto rosso sulle palpebre sfumato potrà aiutarti a stendere meglio e a dare un tocco in più. Usa anche del mascara possibilmente nero e dell’eyeliner per dare agli occhi il giusto sguardo. Per le labbra l’ideale è un bel colore rosso, sul quale prima passerai una matita dello stesso colore per poi mettere il lucidalabbra o rossetto per una lunga resistenza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare costume Carnevale Harry Potter neonati

Tutorial trucco Carnevale Ariel

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media