Tutorial trucco Carnevale Jasmine

Jasmine è una delle principesse Disney maggiormente amate dalle bambine. Se per il Carnevale vuoi truccarti come la principessa Disney, tutto quello che devi fare è stendere la cipria trasparente sulle gote più rosse uniformandola bene e sfumandola, e passare la terra per dare più forma e colore al viso.

Per il trucco occhi prendere il primer e passarlo su tutta la palpebra. Con un pennellino prelevare il primo ombretto da voi scelto e passarlo sulla palpebra mobile di un colore più scuro e passarlo sopra la piega naturale dell’occhio, andando a sfumare verso l’esterno, dopo di che prendete un pennello da sfumatura e sfumare i due colori insieme.
Per rendere lo sguardo più sexy usiamo la matita nera sotto la rima inferiore interna e un eyeliner liquido o in gel sopra la rima superiore esterna cercando di allungare l’occhio quindi portiamo l’eyeliner verso l’esterno, abbondiamo con il mascara nero e il trucco occhi è finito.

Per la bocca è sufficiente usare dei colori chiari, come il rosa, il rossetto e il lucidalabbra.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Indovinelli di Carnevale per bambini

Corsi teatro per bambini Torino dai 6 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media