Tutorial trucco bambino Superman Carnevale 2015

Se vostro figlio è super appassionato di Superman, non vi resta che accontentarlo, almeno a Carnevale, e realizzare per lui un vero e proprio trucco a tema. Se per altri personaggi come Batman o Spiderman può essere più facile realizzare un trucco dato che indossano entrambi la maschera, per Superman la faccenda è un po’ diversa.

Anzitutto occorre valutare se vostro figlio apprezzi i fumetti, il telefilm o le trasposizioni cinematografiche del supereroe. In tal modo potrete scegliere a quale modello ispirarvi. I capelli potrebbero comunque essere sistemati con la riga da parte e il gel, in modo da richiamare la pettinatura di Superman. Non dimenticate il ricciolo che sporge sulla fronte! Con una matita poi, inspessite le sopracciglia e date loro una forma spigolosa. A questo punto non vi resta che concentrarvi sul vestito e sul lungo mantello rosso che accompagnerà le avventure di vostro figlio durante questo Carnevale. Se per caso non avete la possibilità di vestirlo di tutto punto, potete anche decidere di disegnare sulle guance delle “s” che richiamino subito il suo personaggio preferito.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutorial trucco bambino Batman Carnevale 2015

Tutorial trucco bambina fatina Carnevale 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media