Tutorial trucco bambino Batman Carnevale 2015

Il Carnevale si avvicina e spesso i nostri bambini sono invitati a feste in maschera o pomeriggi a casa di amici. Per tutti i piccoli appassionati di Batman, non occorre spendere una fortuna per essere vestiti in modo simpatico e divertente.

Basta anche solo un pezzo di stoffa nero con una fettuccia elastica per realizzare un fantastico mantello. Ma una delle cose che in assoluto i bambino preferiscono è essere truccati come i loro eroi. Esistono moltissimi video-tutorial su YouTube per realizzare dei trucchi talmente accurati da sembrare professionali. Il punto di partenza, e anche quello più importante, riguarda la scelta dei trucchi: selezionate prodotti ad alta tollerabilità cutanea, sia per evitare che vostro figlio abbia reazioni allergiche, sia per rimuovere facilmente ogni traccia di colore alla fine della festa, senza dover incorrere in lacrime e pianti! Potete tracciare il contorno della maschera con una matita nera e poi colorare ricordandovi di tratteggiare la sagoma di un vero e proprio pipistrello. Buon Carnevale a tutti!

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 regali utili San Valentino 2015 per tuo marito

Tutorial trucco bambino Superman Carnevale 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media