Tutorial trucco bambina Minnie Carnevale 2015

Minnie è l’intramontabile topolina rimasta nei cuori di tutte le bambine di ieri e di oggi. Quale migliore occasione del Carnevale ormai alle porte per sperimentare un trucco da Minnie perfetto per una festa in maschera o un pomeriggio con gli amici? Scommetto che vostra figlia sarà molto contenta del risultato.

Come è ovvio, Minnie è appunto una topolina e dunque sono necessarie delle orecchie! Se vostra figlia ha i capelli sufficientemente lunghi potete realizzare due codini sulla parte alta della testa e arrotolare i capelli (come fareste per uno chignon): avrete così delle stupende orecchie da topolina! Colorate poi di bianco le palpebre di vostra figlia, fino all’arcata sopraccigliare. Rimarcate quindi di nero la riga degli occhi. Sulle labbra, una passata di rossetto rosso.

Non dimenticate di colorare il naso di nero e di far partire dalla punta lunghi e sottili baffi. Con un fiocco rosso a pois bianchi tra i capelli, la vostra piccolina sarà una Minnie perfetta!

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come comportarsi con capricci dei bambini di due anni

Come eliminare macchie prato inglese vestiti bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media