Tutorial trucco bambina Hello Kitty Carnevale 2015

Per questo Carnevale potreste decidere di realizzare un trucco fai da te per vostra figlia. Nel caso non abbiate ancora un’idea precisa, vi suggeriamo un trucco facile e divertente per travestirsi da Hello Kitty.

Occorrente:

  • colori per la pelle bianco, giallo, nero e rosso

Anzitutto pulite la pelle del viso con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua di rose.

Poi disegnate con il colore bianco la sagoma di un gatto: le orecchie sulla fronte e il mento in corrispondenza del mento della vostra bimba. Colorate tutta la sagoma di bianco. Potete scegliere di evitare la zona degli occhi che di solito è la più sensibile. Sulla fronte, in corrispondenza della sagoma disegnata dell’orecchio sinistro, disegnate un fiocco con il colore rosso. Con il nero tracciate poi tre baffi per ogni guancia.

Infine colorate la punta del naso di giallo.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come eliminare macchie prato inglese vestiti bambini

Costume carnevale fai da te Iron man bimbo 7 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media