Tutorial trucco bambina fatina Carnevale 2015

La vostra piccolina non vede l’ora che sia Carnevale? Allora perché non sorprenderla con un bellissimo trucco da fatina? Ogni bambina ha sognato almeno una volta di essere una fata, verde e un po’ capricciosa come Campanellino oppure dalle lunghe ali rosa, come quelle che si vedono nei libri delle fiabe e leggende nordiche.

Prendete spunto dai suoi disegni e dalle sue fate preferite e poi cominciate a disegnare:

  • Anzitutto controllate che vostra figlia abbia il viso pulito, passate un po’ di acqua di rose con un batuffolo di cotone per renderla pura e pronta per essere colorata. Raccoglietele i capelli in modo che non vi diano fastidio durante la realizzazione del trucco.
  • Scegliete poi un colore tematico, a partire dal quale realizzerete le sfumature del disegno (verde, rosa, azzurro eccetera).
  • Tracciate il contorno delle ali della fata attorno agli occhi avendo cura di non stare troppo vicine alle mucose e ai condotti lacrimali. Colorate e poi con l’aiuto del dito sfumate i colori.
  • Infine applicate piccoli brillantini o strass che illuminino il trucco.
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutorial trucco bambino Superman Carnevale 2015

Come comportarsi con capricci dei bambini di due anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media