Trucco per le ragazze di colore

Quando i teenager iniziano a sperimentare il trucco, spesso hanno problemi a trovare un look che sia appropriato per la loro età e per la loro tonalità di viso. I teenager africani tengono ad avere delle difficoltà perché molti prodotti per il trucco sono orientati verso chi ha la pelle più chiara.

Mentre i consigli per il trucco sono universali per tutti, i teenager africani devono concentrarsi con colori scuri rispetto alla loro carnagione.

I teenager americani dovrebbero evitare troppo trucco, in quanto il trucco dovrebbe essere fresco e salutare.

Per le ragazze americane il fondotinta è necessario. Una polvere per le gote dai colori tenui è l’ideale, mentre l’ombretto dovrebbe essere un colore pastello, e dovrebbero evitare le ombre chiare per gli occhi.

Per il contorno labbra, dovrebbero portare colori come il pesca, il rosa per dare risalto alle labbra.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

La bellezza nei teenager

Come funzionano i test di gravidanza fatti a casa?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.