Come fare trucco farfalla per bambina

Trasforma la tua bambina in una bellissima farfalla con questo trucco quest’anno.

Le nostre istruzioni passo passo ti aiuteranno a realizzare il trucco farfalla.

Ecco quali sono i materiali di cui hai bisogno per il tuo trucco:

  • vernice in magenta, arancio, oro e bianco
  • spazzole artigianali
  • eyeliner liquido nero
  • rossetto rosa
  • gel glitter

Istruzioni:

creare una grande ala su ogni palpebra e la fronte con vernice e un pennello largo.

Per le ali usa un eyeliner nero e il colore bianco per aggiungere punti per le ali. Creare il corpo della farfalla tra le ali in primo luogo disegnando un ovale sopra il naso con una matita eyeliner nero. Dal fondo dell’ovale, disegnare una forma allungata a goccia, alla punta del naso per creare il corpo della farfalla. Sopra l’ovale, disegnare linee sulla fronte che cadono leggermente in alto per assomigliare ad antenne.

Termina il look con luccicanti labbra rosa. In primo luogo applicare il rossetto rosa, e quindi aggiungere un punto di glitter proprio nel centro delle labbra. Un body nero, calze e le ali sono tutto ciò che serve per completare il vostro costume.

Successivamente, utilizzare un pennello piccolo e vernice arancione per creare riflessi. Ripetere questo passaggio con il colore oro per aggiungere una maggiore definizione per ogni ala.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I neonati possono bere le tisane?

Come richiedere Bonus Donne Incinte 2016

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media