Trucco Carnevale Masha di Masha e Orso

Se la tua bambina è fan del cartone animato Masha e l’Orso, perché non creare, in prossimità del Carnevale, un costume, ma soprattutto un trucco che si adatti a questo cartone?

Ecco una serie di utili consigli per il trucco da Carnevale di Masha e Orso.

Per Masha non dovrebbe essere difficile truccarsi come lei, in quanto è sufficiente un abito di colore rosa e una camicia di colore bianco. Per il suo look, invece, puntate su due dettagli molto piccoli, ma importanti: il trucco e la parrucca. Per il trucco, puoi puntare a un blush di colore rosa per le guance o a un rossetto o lucidalabbra di colore rosa chiaro facendo due bellissimi cerchi sulle guance del bambino.

Masha è sempre vitale e le sue guance sono sempre di colore rosso. La parrucca è un elemento superfluo, perché se la bambina ha la frangia non è necessario indossare la parrucca, ma solo un foulard proprio come Masha.

Per l’Orso, puoi usare del cerone bianco e dipingere un po’ le sopracciglia in modo che siano folte proprio come quelle dell’orso del cartone animato così amato dai tuoi bambini.In questo modo il trucco sarà perfetto e i tuoi bambini saranno contenti di assomigliare ai loro personaggi preferiti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come correggere orecchie a sventola per bambini

Maschere di Carnevale con materiale di riciclo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.