Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Trecce per capelli scalati bambina prima comunione

Trecce per capelli scalati bambina prima comunione

Se si hanno i capelli scalati, fare le trecce non è sempre possibile, ma con un po’ di accorgimenti si può realizzare qualcosa di importante.

I capelli scalati non permettono sempre di creare ottime acconciature in quanto l’effetto sperato non è sempre il migliore, ma vi sono alcune trecce che si possono realizzare. Vediamo come fare.

Una idea di treccia per il capello scalato è la classica treccia laterale, che si realizza in modo semplice ed è di grande effetto.

Per prima cosa, devi pettinare bene i capelli della bambina, poi fare una sorta di divisione. Ora inizia a dividere i capelli in varie ciocche, partendo da quello della fronte in cui vi sono più capelli. Comincia poi a intrecciare le varie ciocche fra loro. Legali alla fine con delle mollette a forma di X. Il risultato sarà effetto cascata obliqua.

Un’ altra treccia che si può realizzare è quella di una coda e poi di una treccia da realizzare. Il capello scalato rende la treccia della bambina e la sua acconciatura molto più sbarazzina e dona quell’effetto spettinato che piace sempre. Per qualsiasi cosa, chiedi aiuto al parrucchiere o affidati ad alcuni tutorial presenti online che possono fornirti ottimi consigli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche