Trecce per capelli scalati bambina prima comunione

Le trecce per una bambina che deve fare la prima comunione sono un classico. Infatti si tende sempre a scegliere questa acconciatura anziché un’altra. Il motivo è che in questo modo i capelli rimangono più ordinati. Ovviamente ci sono molti tipi di acconciature che mettono la treccia al centro del podio.

Realizzare una treccia è molto semplice ma, in occasione della prima comunione è meglio scegliere un tipi di raccolto con capelli scalati un po’ più complesso. Ad esempio c’è la treccia a lisca di pesce che viene molto usata oppure c’è quella laterale o ancora la treccia a cascata.

Una cosa da tenere in considerazione è la lunghezza dei capelli: ovviamente se sono di media lunghezza è consigliabile eseguire una treccia semplice con qualche dettaglio inserito all’interno, mentre se i capelli sono lunghi si può fare anche una bella treccia lunga e appuntarla creando una sorta di chignon.

Ci sono molte varianti l’importante è scegliere quella che si adatta di più al tipo di vestito e impreziosirla con dettagli brillanti come forcine o cerchietti.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come disegnare Billy Numerous di Teen Titans Go

Tutorial trecce prima comunione bambina

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.