Trecce capelli corti bambina prima comunione

Le trecce sono l’acconciatura ideale per la prima comunione. Ma cosa fare se si hanno i capelli corti?

Nel caso la tua bambina avesse i capelli corti, sappi che sono diverse le trecce che si possono realizzare, anche se non ha i capelli lunghi. Vediamo quali trecce sono l’ideale per chi ha un taglio corto.

Una doppia treccia potrebbe essere perfetta per chi ha il capello corto. Per realizzarla, bisogna spingere tutti i capelli all’indietro e intrecciarli. Aggiungi un po’ di balsamo prima di intrecciare i capelli e realizzare la tua treccia per la bambina per la prima comunione.

Provare questa tecnica treccia olandese da YouTuber Saaammage. Il trucco è quello di attraversare i fili esterni sotto la ciocca centrale. Preparare i capelli con un Texturizer come Dry Spray prima di intrecciare per renderlo più facile da lavorare.

Non hai bisogno di capelli che si avvolgono tutto intorno la testa. Successivamente, attraversare ogni treccia sopra la parte superiore della testa e fissare con mollette.

Le trecce sono ottime per i capelli corti e da indossare questo stile intrecciato francese da Nicole di Beauty di Alyssa e Nicole, che combina due trecce intrecciate per dare l’illusione di lunghezza e creare l’acconciatura giusta.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trecce per capelli scalati bambina prima comunione

Come fare doppia treccia bambina prima comunione

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media