Tori Spelling di nuovo incinta dopo la quarta gravidanza complicata

,

Dopo quattro bambini, quinto figlio in arrivo per l’attrice Tori Spelling? Scopriamo la sua grande famiglia e la sua vita!

A quanto pare sarà una festa a sette per Tori Spelling e la sua famiglia. La ex-stella di 90210 — già mamma dei bambini Liam, 9; Stella, 8; Hattie, 5; e Finn, 4, con il marito Dean McDermott — ha appena rivelato ai fan di essere incinta del bambino #5!
“È stata una sorpresa totale,” ha ammesso l’attrice.

“Dean mi ha detto: «Abbiamo appena messo via i pannolini di Finn! Pensavo che avessimo finito!’ Per la prima volta quest’anno, sono tutti a scuola. Così è come, wow. Fondamentalmente ricominciamo da capo.”
La notizia è incredibile, dato il fatto che, durante la 20 settimana di gravidanza con Finn, le è stata diagnosticata una placenta previa — una condizione spaventosa in cui la placenta copre la cervice e può causare gravi emorragie — ed è stata costretta a trascorrere 10 settimane in ospedale e quattro mesi a riposo a letto.

“Stavo distesa o sulla schiena,” ha detto, “Non potevo alzarmi neanche per camminare nei corridoi. Il mio privilegio era andare al bagno. Non mi era permesso di fare la doccia. Nulla!”

Questa esperienza di gravidanza, unita al fatto che adesso Tori ha 43 anni, significa che la sua quinta gravidanza sarà considerata ad alto rischio. Ma la mamma orgogliosa — ha sempre voluto una grande famiglia — pensa che la nuova bambina era destinata ad arrivare.

“Niente è mai perfetto, ma sono così follemente innamorata e felice, con mio marito e con i nostri bambini,” ha spiegato. “L’idea di aggiungerne un’altra è una benedizione.”
Awww. Siamo felici per Tori e ti auguriamo una una gravidanza sana e meravigliosa!

Adela Actman Becker è una scrittrice freelance, blogger e una mamma. Dai un’occhiata al suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter a @holleewoodworld.

Scritto da Alessia Mineo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Affrontare l’ansia e la depressione durante la gravidanza

Non sapevo di essere incinta e ho bevuto: e adesso?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • 
    Loading...
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
Entire Digital Publishing - Learn to read again.