Notizie.it logo

Top 10 dei papà attori più famosi

attori famosi con figli

Affascinanti, pieni di talento e famosi, molti attori che sono delle star nazionali e internazionali, non hanno rinunciato alla gioia di essere padri nella loro vita privata, malgrado abbiano una vita professionale molto intensa e spesso li ritroviamo nelle foto delle riviste di gossip, felici insieme ai loro figli. Ecco una top 10 dei papà più noti sul panorama italiano ed estero.

  1. Brad Pitt: di tempo da dedicare ai figli probabilmente ne deve trovare molto, visto che ne ha ben sei. Marito della bella Angelina Jolie, dopo un idillio durato dieci anni e iniziato sul set del film Mr and Mrs Smith, ha sposato la sua amata ad Agosto del 2014; nel frattempo la coppia ha avuto tre figli naturali, Shiloh, di 8 anni e i due gemelli Knox e Vivienne di 6 e ne ha adottato altri tre, Maddox di 13 anni, Pax di 11 e Zahara di 9 anni.
  2. Ben Affleck: il bello di Armageddon e di Pearl Harbor, si gode la sua vita da papà con le figlie Violet, nata a Dicembre del 2005 e Seraphina, nata a Gennaio 2009, entrambe avute dalla moglie Jennifer Garner.

    E’ stato fotografato più volte insieme alle piccole nelle loro uscite e durante le partite di baseball nel parco.

  3. Will Smith: divenuto famoso in Italia con il telefilm Willy, il principe di Bel-Air, ha proseguito la sua carriera sia come rapper che come attore. Ha tre figli, il primo conosciuto come Trey Smith, nato dal rapporto con l’ex moglie Sheree Zampino e gli altri due, Jaden e Willow Smith, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2000. Il figlio Jaden sembra avere talento da attore come il padre, infatti ha recitato con lui nel film La ricerca della felicità, interpretando proprio il ruolo del figlio e nel remake The Karate Kid, la leggenda continua.
  4. Javier Bardem: con un viso dai lineamenti non proprio perfetti, ma con un fascino da vero macho, l’attore spagnolo è papà di due figli, ovvero di Leonardo, avuto nel 2011 e della piccolissima Luna, venuta alla luce nel 2013.

    I due bambini sono nati dal matrimonio con l’altrettanto famosa attrice Penelope Cruz. I due hanno recitato insieme nei film: Prosciutto prosciutto, Carne tremula e Vicki Cristina Barcelona.

  5. Johnny Depp: si possono avere dei dubbi circa l’istinto paterno di un uomo che saccheggia le navi e trasforma le persone in pasticci di carne sul grande schermo, interpretando il ruolo di Jack Sparrow ne I pirati dei Caraibi, ma questo attore è in realtà padre di due ragazzini: Lily Rose, classe 1999 e John Jack Christofer Depp III, classe 2002, avuti entrambi dalla cantante francese Vanessa Paradis.
  6. Roul Bova: con un sex appeal del tutto made in Italy, l’attore conosciuto sugli schermi per aver lavorato in numerosi film e fiction, tra cui Terra Bruciata, Scusa ma ti chiamo amore, Nassiriya e Come un delfino, è papà di tre figli, Sophia, Alessandro Leon e Francesco, frutto della storia con l’ex-moglie Chiara Giordano, da cui si è separato già da qualche anno.
  7. Alessandro Preziosi: il fascinoso conte Fabrizio Ristori di un noto telefilm italiano, è nella vita reale padre di Andrea Edoardo, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito e di Elena, nata nel 2006 dalla liaison con l’attrice Vittoria Puccini.

    Il loro amore era sbocciato sul set di Elisa di Rivombrosa, ma la relazione è già naufragata.

  8. Giorgio Pasotti: capita spesso di vedere le foto dell’attore di Distretto di Polizia, sorridente con la figlia Maria che è venuta alla luce nel 2010, durante la relazione con l’attrice Nicoletta Romanoff.
  9. Alessandro Gasmann: il figlio del grande Vittorio Gasmann, celebre per aver lavorato in numerosi film e fiction, tra cui Il bagno turco, Caos Calmo, Un bambino di nome Gesù, deve dividere il suo tempo tra la carriera e il figlio Leo, generato nel 1998 dal matrimonio con l’attrice Sabrina Knaflitz;
  10. Kim Rossi Stuart: il bel Romualdo di Fantaghirò, famoso anche per altri numerosi lavori cinematografici, come Il Ragazzo dal Kimono d’oro e Un’altra vita, è ultimamente spesso fotografato in compagnia del figlio Ettore, avuto dalla compagna Ilaria Spada, con la quale vorrebbe presto convolare a nozze.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.