Test genetici per gemelli

I genitori sono inondati con una varietà di emozioni e domande quando si viene a sapere che si aspettano due gemelli . La maggior parte dei genitori si chiedono ad un certo punto se i loro gemelli sono identici ( monozigoti ) o fraterni( dizigoti ) .

Di tanto in tanto , la questione è risolta presto , ma la maggior parte dei genitori dovrà aspettare fino al parto o poi scoprire la zigosità del proprio gemello . Un test genetico semplicemente somministrato é in grado di fornire ai genitori una risposta alla loro domanda in pochi giorni .

Gemelli identici
I gemelli identici sviluppano da un singolo uovo fecondato che divide . I due nuovi zigoti condividono esattamente le stesse informazioni genetiche . I gemelli identici avranno sempre lo stesso tipo di sangue e di genere.

Gemelli fraterni
I gemelli fraterni si sviluppano da due diverse uova che vengono fecondate da due spermatozoi diversi . I due zigoti hanno informazioni genetiche simili e sono geneticamente uguali come fratelli nati in tempi diversi . I egmelli fraterni possono avere diversi tipi di sangue e generi .

Metodi per test
Il metodo di analisi genetiche più comuni per gemelli è quello di utilizzare un tampone per raccogliere un campione di DNA dall’interno della guancia .

Advertisements

Numerose aziende di test genetici consentono ai clienti di ordinare i kit di test genetici online, raccogliere il campione su un tampone a casa e portare i tamponi al laboratorio per le analisi . La maggior parte delle società di test genetici di risultati che sono il 99 per cento accurati entro 3-5 giorni lavorativi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aumentare le probabilità di avere gemelli

Eredità e nascite multiple

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media