Test allergici per adolescenti

Più di 50 milioni di americani soffrono di allergie e gli adolescenti sono a più alto rischio di morire di allergie alimentari. Anche se molti pensano di allergie come causa di fastidi come la congestione e prurito agli occhi, esse possono quindi scatenare anafilassi potenzialmente fatali.

Allergie alla pubertà
Persone di ogni età soffrono di allergie. Tuttavia, gli anni dell’adolescenza sono un periodo di aumento del rischio per le allergie Ciò è probabilmente dovuto a gravi fluttuazioni ormonali che avvengono. Ormoni e il sistema immunitario – il sistema responsabile di reazioni allergiche – sono strettamente collegati. Se un adolescente sviluppa nuovi sintomi allergici, test allergologici sono importanti.

Le preoccupazioni di test rapido
Bisogna distinguere allergie ambientali o alimentari.

Le prime sono principalmente attivate ​​da contatto o inalazione e le seconde per ingestione, inalazione e contatto. I sintomi includono congestione , naso che cola, lacrimazione o prurito, tosse, respiro sibilante, prurito alla gola, bocca gonfiore, difficoltà respiratorie, orticaria, eruzioni cutanee, prurito, crampi, stitichezza diarrea, vomito e anafilassi.
Allergia Test Sangue
Gli esami del sangue sono uno dei due tipi principali di test allergologici. Misurano alcune risposte chimiche all’introduzione di allergeni.

Sono un po ‘più costosi, meno sensibili e richiedono analisi di laboratorio.

Allergia test cutanei
Test cutaneo è il secondo metodo principale di diagnosi di un’allergia. Vari metodi, tra cui punture d’ago o iniezioni, vengono utilizzati per introdurre allergeni comuni nella pelle. Le iniezioni sono poco profonde. Reazioni cutanee possono essere osservate in circa 20 minuti con un risultato positivo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando iniziano i ragazzi a maturare?

Scarsa autostima e comportamento sconsiderato tra adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.