Più di 50 milioni di americani soffrono di allergie e gli adolescenti sono a più alto rischio di morire di allergie alimentari. Anche se molti pensano di allergie come causa di fastidi come la congestione e prurito agli occhi, esse possono quindi scatenare anafilassi potenzialmente fatali.
Allergie alla pubertà
Persone di ogni età soffrono di allergie. Tuttavia, gli anni dell’adolescenza sono un periodo di aumento del rischio per le allergie Ciò è probabilmente dovuto a gravi fluttuazioni ormonali che avvengono. Ormoni e il sistema immunitario – il sistema responsabile di reazioni allergiche – sono strettamente collegati. Se un adolescente sviluppa nuovi sintomi allergici, test allergologici sono importanti.
Le preoccupazioni di test rapido
Bisogna distinguere allergie ambientali o alimentari. Le prime sono principalmente attivate da contatto o inalazione e le seconde per ingestione, inalazione e contatto. I sintomi includono congestione , naso che cola, lacrimazione o prurito, tosse, respiro sibilante, prurito alla gola, bocca gonfiore, difficoltà respiratorie, orticaria, eruzioni cutanee, prurito, crampi, stitichezza diarrea, vomito e anafilassi.
Allergia Test Sangue
Gli esami del sangue sono uno dei due tipi principali di test allergologici. Misurano alcune risposte chimiche all’introduzione di allergeni. Sono un po ‘più costosi, meno sensibili e richiedono analisi di laboratorio.
Allergia test cutanei
Test cutaneo è il secondo metodo principale di diagnosi di un’allergia. Vari metodi, tra cui punture d’ago o iniezioni, vengono utilizzati per introdurre allergeni comuni nella pelle. Le iniezioni sono poco profonde. Reazioni cutanee possono essere osservate in circa 20 minuti con un risultato positivo.