Teenager: partenza per il militare

Oramai è storia: gli adolescenti non devono più preoccuparsi del servizio militare perché a decorrere dal 1º gennaio 2005 le chiamate alla ferma per il servizio militare di leva in Italia sono state sospese con la legge 23 agosto 2004 n.

226 (legge Martino).

Eppure esistono Boot Camp per teenager modellati secondo programmi di addestramento militare e sono spesso utilizzati come mezzo di efficace per assistere gli adolescenti a rischio. In diversi stati, la partecipazione ad un programma statale è offerto da un giudice come alternativa alle tradizionali misure punitive.

Persino i genitori iscrivono volontariamente i loro figli a questi programmi per fare in modo di instillare disciplina nei loro figli. Gli ufficiali dei Boot Camp sono ovviamente ben addestrati, professionisti insomma, che sanno come motivare i giovani attraverso un programma ricco di rigore.

Ci sono senza dubbi dei requisiti per gli istruttori, prima di tutto devono essere in ottime condizioni fisiche. L’American Sport e Fitness Association, per esempio, offre un programma di Certificazione Istruttore Fitness Group / Bootcamp concentrata sullo sviluppo di capacità di leadership efficaci in un ambiente di Boot Camp, appunto.

Ottimo metodo per disciplinare coloro che, data l’esenzione dal servizio militare, di discpilina hanno concreto bisogno.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Teenager attori

Ragazze che preferiscono i pantaloni

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.