Notizie.it logo

Teenager che uccidono i genitori per l’eredità: si può prevedere?

Teenager che uccidono i genitori per l’eredità: si può prevedere?

Ci sono tre tipi di individui che commettono parricidio. Uno è il bambino gravemente abusato che è spinto oltre i suoi limiti. Un altro è il figlio gravemente malato di mente. E il terzo è il beniamino dei tabloid, il bambino pericolosamente antisociale.

Di gran lunga, il bambino gravemente abusato è il tipo più frequente di reato. Secondo Paul Mones, un avvocato di Los Angeles che si specializza nella difesa dei trasgressori parricidio adolescenti, più del 90 per cento sono stati abusati dai loro genitori. Approfondita ritratti di questi giovani hanno spesso dimostrato di essere uccisi perché non potevano più tollerare le condizioni a casa. Questi bambini sono stati abusati psicologicamente da uno o entrambi i genitori, e spesso hanno subito abusi fisici, sessuali, verbali e così – e testimoniato che date agli altri in casa.

Non hanno in genere hanno una storia di grave malattia mentale o di comportamento delinquenziale grave ed esteso. Non erano penalmente sofisticato. Per loro, le uccisioni hanno rappresentato un atto di disperazione – l’unica via d’uscita da una situazione familiare non potevano più sopportare.

Solo a volte fa un kill bambino gravemente malato di mente. Questi sono bambini che hanno perso il contatto con la realtà. I loro casi sono spesso ben documentate con registrazioni di precedenti trattamenti che non è riuscita. Molti dei casi non vengono mai provato; l’assassino è dichiarato incapace di sostenere un processo.

Ci sono quei pochi bambini che sembrano uccidere senza alcun rimorso, eppure i cui genitori sembrano essere amorevole e gentile. Il bambino pericolosamente antisociale è spesso il foraggio titoli dei giornali.

Questi giovani delinquenti in genere presentano un disturbo del comportamento – comportamento gravemente dirompente che continua per più di sei mesi. Questi sono i ragazzi che uccidono i loro genitori semplicemente per una sorta di strumentale, fine egoista – mai dover chiedere prima di prendere in prestito la macchina di nuovo, per esempio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.